Oliver Kragl è il nuovo difensore in prestito al Foggia che, nel giro di sole due partite, non solo è riuscito a convincere la squadra per cui gioca, ma ha impressionato in modo molto positivo tutto l’ambiente rossonero.

Questa settimana contro il Chiavari è riuscito in una prodezza tale che, non solo ha consentito al Foggia di sbloccare il risultato, ma anche di incutere al portiere avversario, e a tutta la squadra, il timore necessario per poter rendere offensiva una squadra come il Foggia, che spesso si è ritrovata a fare i conti con un gioco poco efficace e non in grado di portare a casa i risultati sperati.

Insieme a Camporese e Tonucci, Kragl, è in grado di dare al Foggia quel supporto e quella spinta in avanti che alla squadra manca da inizio campionato e che può davvero fare la differenza, se ben utilizzata.

Il giocatore tedesco, dopo la vittoria, ha risposto alle interviste sottolineando quanto fosse felice di essere arrivato a Foggia e di quanto avesse sperato di entrare in gioco fin da subito in modo determinante per far si che, anche chi aveva riposto grande aspettative in lui, non rimanesse deluso.

Il Foggia ripone in Kragl la fiducia per poter affrontare nel modo migliore possibile la seconda parte di campionato e per portare a casa quei risultati che fino ad oggi sono mancati e inizierà a farlo già a partire dalla prossima partita contro l’Avellino che si spera possa portare a risultati altrettanto concreti come quelli ottenuti nell’ultima settimana.

Oliver Kragl si è subito ambientato senza problemi e si è detto felice e pronto per questa nuova sfida, è molto motivato e la sua determinazione lo porterà a cercare con la sua squadra un valido riscatto ad una stagione particolarmente difficile che non ha dato buone prospettive, fino ad ora.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]