Nella giornata di venerdì una giovane ragazza di 26 anni è caduta da un terrazzo a Mazara del Vallo. La ragazza si è salvata ma ha riportato gravi ferite nella caduta. Per il momento sono ancora in corso le indagini per capire l’accaduto che non è ancora ben chiaro. Le forze dell’ordine locali stanno indagando per capire come si sono svolti i fatti e per capire se ci fosse un eventuale testimone.

L’incidente a Mazara del Vallo

Nono sono ancora chiari i motivi dell’incidente che venerdì notte a Mazara del Vallo ha coinvolto una giovane ventiseienne. La ragazza è precipitato dal terrazzo di un’abitazione della città per motivazioni ancora da chiarire riportando gravi traumi. La situazione era grave fin da subito e l’immediato soccorso ha di certo salvato la vita alla giovane che però rimane in gravi condizioni.

La ragazza era stata immediatamente soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale di Civico di Palermo nel reparto di rianimazione. Le sue condizioni sembrano stabili e si sta cercando di capire quali possano essere i danni riportati sia a livello fisico che cerebrale. Per ora la prognosi è ancora riservata e i medici non si pronunciano. Si attendo notizie più chiare nelle prossime ore per capire se la ragazza stia anche reagendo in maniera positiva alle cure mediche. Purtroppo la caduta avvenuta dal terzo piano è stata molto violenta ed è già un miracolo che la giovane non sia morta nell’impatto.

La ragazza si trovava a casa di amici in via Ferdinando Pompeano quando è accaduto il fatto. Intorno alle ore v21.00 della giornata di venerdì, per motivazioni ancora sconosciute, la ragazza è precipitata dal terrazzo dell’appartamento situato al terzo piano della palazzina. La ragazza era ospite di amici che era andata a trovare e ancora non sono chiare le motivazioni della caduta.

 

Le indagini

I ragazzi sono stati interrogati ma per ora non sembra che ci siano stati sviluppi della faccenda. Tra le ipotesi più probabili c’è la caduta accidentale della ragazza che per cause ancora sconosciute si sarebbe sporta troppo dal terrazzo e avrebbe perso l’equilibrio. Le analisi autoptiche e tossicologiche potranno confermare o meno la presenza di eventuali sostanze nel sangue che abbiano potuto annebbiare la giovane.

Sembra da escludere la pista dell’omicidio ma la polizia di Mazara del vallo sta ancora indagando per cercare di fare chiarezza in questa situazione confusa. Si attende e si spera che le condizioni della ragazza possano migliorare e che si possa arrivare ad un dunque sull’accaduto. Per ora non ci sono novità a riguardo. Le indagini continuano e le speranze che la ragazza si riprenda sono molto forti. I medici non si pronunciano in merito ma si attende uno scioglimento della prognosi o che venga in ogni caso comunicata qualche notizia a riguardo.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]