In seguito alle dichiarazioni avvenute nella giornata di ieri contro Marilyn Manson dei abusi sessuali e psicologici, l’etichetta che collabora con lui dal 2015 ha deciso di abbandonarlo. La decisione dell’etichetta discografica Loma Vista è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Questo dopo le accuse mosse verso Manson in una intervista rilasciata da una sua ex fidanzata Evan Rachel Wood. Accuse molto pesanti che hanno in breve fatto il giro del mondo e da cui Manson ora deve difendersi.

Le accuse di abuso della Wood

Evan Rachel Wood, attrice protagonista della serie TV molto popolare Westworld, ha rilasciato in un’intervista delle dichiarazioni shock riguardo all’ex fidanzato Marilyn Manson. La Wood e Manson hanno avuto una relazione durata dal 2006 al 2010 e mai prima d’ora era stata mossa alcuna accusa contro il cantante. Tuttavia nella giornata di ieri le parole di accusa di abusi sessuali e psicologici della Wood, sono venute a galla e in fretta hanno riempito le cronache.

La Wood ha spiegato di essere stata in passato molestata da Manson e di aver ricevuto una sorta di “lavaggio del cervello” durante la loro relazione. L’attrice sostiene che molte scelte fatte da lei nei confronti del compagno, erano in realtà state pilotate grazie alle abilità manipolatorie di Manson. Secondo la Wood Marilyn Manson, al secolo, Brian Warner, l’avrebbe manipolata. Dunque Manson avrebbe avuto rapporti sessuali in cui in realtà lei non era affatto consenziente.

Quelle rivolte al cantante sono accuse gravissime dove la Wood parla di abusi orrendi e di manipolazioni a scopo di sottomissione. La donna ha anche spiegato di aver solamente parlato ora di questo per la paura di ritorsioni e ricatti, a cui ora non vuole più sottostare. La Wood già nel 2016 aveva parlato di una persona che in passato l’aveva manipolata e aveva abusato di lei, ma senza mai svelare il nome.

La difesa di Marilyn Manson

Alle parole della Wood è seguita una bufera che ha immediatamente investito la rockstar. Bufera che ha portato la sua etichetta discografica ad interrompere ogni rapporto. Loma Vista ha infatti sottolineato che non intende più lavorare con Manson in futuro e che non sosterrà nemmeno più gli album già usciti. Attacchi pesantissimi che fanno scricchiolare la carriera del Reverendo. Inoltre Manson verrà anche rimosso da tutte le scene che aveva girato per la serie American Gods.

Manson si è inoltre difeso con un post sulla sua pagina Instagram dove afferma che ogni rapporto intimo che le persone hanno avuto con lui era consenziente. In questo modo rigetta completamente le accuse di plagio psicologico e abuso fisico, ma per il resto ora si passerà per le vie legali. Nel frattempo la Wood sta avendo tutto il suo sostegno anche dal movimento #metoo.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]