Le strade di Marsala sono ancora una volta lo scenario di un terribile incidente che ha coinvolto un giovane motociclista. Purtroppo per il ragazzo sono stati inutili tutti i soccorsi arrivati prontamente sul luogo perché non c’era già più nulla da fare. In queste ore si sta cercando di capire quale sia stata la dinamica del tremendo incidente.
Incidente mortale a Marsala
Purtroppo gli episodi di cronaca nera legati ad incidenti motoristici non sono nuovi. Le strade di Marsala negli ultimi tempi sono state teatro di moltissime tragedie causate da incidenti stradali mortali che hanno le motivazioni più disparate. Anche in questo caso le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire.
Lo schianto è avvenuto in contrada Spagnola tra la Chiesa del Rosario e il vicino Ristorante “Mozia”. Il tratto di strada fa parte della Strada Provinciale 21 per precauzione chiusa al traffico per qualche ora. I soccorsi sono tempestivamente arrivati subito dopo lo schianto per soccorrere il giovane motociclista di 30 anni di origine marsalese per cui, però, non c’è stato nulla da fare. Il ragazzo è praticamente morto nell’impatto che è stato violentissimo.
Le dinamiche dello schianto in moto
Sono ancora da chiarire le esatte dinamiche dell’incidente. Le forze dell’ordine stanno indagando per capire esattamente cosa sia successo e se lo schianto fatale sia stato causato da un malore oppure da altro. Per precauzione il tratto di strada su cui è avvenuto l’incidente è stato chiuso al traffico per diverse ore per gli accertamenti.
La strada è rimasta chiusa anche perché il violentissimo impatto ha provocato la formazione di detriti che si sono depositati sul fondo del manto stradale. Il tratto di strada provinciale è rimasto chiuso al traffico per gli accertamenti delle forze dell’ordine e per lo sgombero completo di ciò che era rimasto dopo l’incidente.
Da subito dopo l’incidente i social hanno iniziato ad essere invasi da messaggi di cordoglio e di amore nei confronti del giovane deceduto nello schianto. Moltissimi sono coloro che conoscevano il giovane a Marsala e che hanno voluto affidare ai social il loro dolore e i loro pensieri. Il ragazzo viene ricordato come un giovane sempre allegro e sorridente in grado di far sorridere e di portare gioia anche e soprattutto a chi gli stava accanto.
Questa terribile tragedia ha sconvolto la città di Marsala che si stringe attorno alla famiglia del giovane con messaggi di profondo cordoglio. Nelle prossime ore ci saranno le esequie a cui, probabilmente, saranno moltissimi coloro che vorranno partecipare. Si attende intanto un riscontro da parte delle forze dell’ordine per capire esattamente cosa sia successo al giovane e come mai c’è stato questo terribile incidente. Al momento non ci sono ulteriori sviluppi riguardo questa triste vicenda e si attende il corso delle indagini.