Un terribile incidente è avvenuto proprio in queste ore a Roma nella zona dei Colli Albani. Una donna è stata investita e uccisa da un autocarro in via Menghini. Immediatamente si sono recati sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine per gli accertamenti. Purtroppo per la donna non c’è strato nulla da fare.
Incidente mortale nella zona dei Colli Albani
Non c’è purtroppo stato nulla da fare per la donna di 42 anni che questa mattina è stata investita in via Meneghini, nella zona dei Colli Albani a Roma. Il tragico fatto è avvenuto all’incrocio di via Appia Nuova, quando la donna si trovava all’incrocio delle strade ed è stata investita da un autocarro Iveco Stravis.
Fin da subito le condizioni della donna sono apparse disperate. Sul posto non sono immediatamente arrivati solo i medici del pronto soccorso, ma anche i vigili del fuoco. Questo perchè, nell’impatto violentissimo, la donna è rimasta incastrata tra le lamiere dell’autocarro. Sono dovuti intervenire i vigili proprio per estrarre il corpo della donna dal veicolo.
La quarantaduenne è praticamente morta sul colpo, da momento che ha sbattuto in modo molto violento contro il mezzo il pesante. Il suo corpo è stato estratto dalle lamiere completamente lacerato e ormai esangue. Le forze dell’ordine ora indagano sulla dinamica dell’incidente e sulle responsabilità.
Le indagini delle forze dell’ordine
Mentre avveniva l’intervento di estrazione del corpo della donna di 42 anni rimasta uccisa nell’incidente, anche il conducente dell’autocarro Iveco Stravis è stato condotto in ospedale. L‘uomo di 43 anni è stato trasportato al policlinico Umberto I di Roma. Qui, oltre ai primi soccorsi a causa dei danni lievissimi riportati, verrà sottoposto a tutti i test del caso.
L’uomo verrà infatti sottoposto a tutti i test di alcol e droga per chiarire il suo stato di salute nel momento dell’incidente. E’ importante capire se l’uomo fosse sotto l’effetto di qualche sostanza per poter decidere come intervenire. Le forze dell’ordine stanno cercando inoltre di effettuare tutti i rilievi del caso anche in loco. Sul luogo è intervenuta anche la polizia di stato ma i rilievi saranno effettuati dal VII gruppo Appio di Roma.
A causa dei detriti presenti sulla strada e dei due mezzi e per effettuare tutti i rilievi, è stato necessario chiudere in parte la strada. Per questo motivo è stata deviata anche la tratta della linea 87. Questa linea che da via Latina raggiunge i Colli Albani prosegue per via Carlo Cipolla e via Appia. La direzione per Giulio Cesare sarà da via Appia Nuova, via Don Orione, via Etruria.
Nel corso della giornata seguiranno gli aggiornamenti per capire quando tornerà agibile il tratto di strada e sarà completamente sgombro. Al momento non ci sono altre notizie sulla situazione attuale.