Una terribile tragedia è venuta ieri in quel di Piedimonte San Germano in provincia di Frosinone. Una madre aveva avvertito le forze dell’ordine e il 118 perché suo figlio era stato investito da un’automobile ed era in fin di vita. Nonostante il tempestivo intervento, il bimbo purtroppo non ce l’aveva fatta. Tuttavia fin da subito le forze dell’ordine non erano convinte dalla versione della donna e hanno proseguito nelle indagini. Nel racconto della donna, nonostante essa fosse sconvolta, molti passaggi non tornavano.  I Carabinieri e la Polizia hanno dunque preferito indagare per capire effettivamente che cosa fosse successo al bambino.

La terribile scoperta

La donna è stata quindi portata in questura e messa sotto pressione in un interrogatorio. Interrogatorio che effettivamente ha portato all’atroce scoperta.
Da ciò che è emerso, infatti, si evince che ad uccidere il bimbo non è stata una macchina che l’ha investito, ma la stessa madre che lo avrebbe strangolato.
Fin da subito non era chiara la dinamica del fatto, perché alcuni passaggi della donna non tornavano.

Anche le ferite riportate dal bimbo sembravano non essere congruenti a un investimento e per questo si è preferito indagare la donna e sottoporla ad un interrogatorio. Dall’interrogatorio è effettivamente emerso che ad uccidere il bimbo è stata la madre di 29 anni. La donna l’avrebbe infatti strangolato in seguito ad un raptus.

La reazione degli abitanti della provincia di Frosinone

La vicenda ha naturalmente lasciato sconvolti sia gli uomini delle forze dell’ordine, che anche coloro che gli abitanti di Frosinone. Non ci sono ancora ulteriori dettagli su ciò che è accaduto e bisogna capire che cosa abbia spinto la donna ad avere questo terribile comportamento nei confronti del figlio; anche se purtroppo per il piccolo non c’è più niente da fare.

Al momento dei soccorsi, infatti, il bimbo era praticamente già morto. L’unica cosa che si è stati in grado di fare, è stato constatare il decesso del piccolo. La madre, ora, è in arresto con l’accusa di omicidio. Bisogna ancora chiarire se la donna fosse per caso in cura da un qualche psichiatra e quindi se ci fossero degli altri episodi simili prima di questa tragedia.

Per questo motivo, infatti, è probabile che il corpo del piccolo venga sottoposto ad autopsia anche per capire se sul corpo sono presenti altri segnali di percosse subite in precedenza. Per ora non ci sono altri aggiornamenti e dunque si resta in attesa di capire, anche in base alle testimonianze di coloro che sono vicini alla donna, per quale motivo è arrivata a questo folle gesto. Sì attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore ma al momento non ci sono altre novità rilevanti a riguardo. La provincia di Frosinone è stretta attorno ai famigliari del piccolo.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 2 Average: 2]