Grave incidente stradale avvenuto nel casertano. Quattro uomini a bordo di un auto hanno perso la vita dopo un terribile impatto e una quinta persona a bordo è rimasta gravemente ferita nello schianto. L’auto stava viaggiando a folle velocità per sfuggire alle autorità che gli avevano imposto l’alt ad un posto di blocco. Tragedia avvenuta in provincia di Caserta. Una Skoda con a bordo cinque persone si è schiantata nei pressi della Strada Statale Telesina non distante da Alvignano. L’incidente è avvenuto ieri sera intorno alle ore 19.00. L’auto era stata rintracciata dalle autorità e gli era stato imposto l’alt. Tuttavia essa ha deciso di proseguire nella sua corsa e saltare il posto di blocco iniziando la fuga che poi si è conclusa in tragedia.

L’auto era stata rintracciata dalla polizia che ne teneva sotto controllo i movimenti grazie alla targa. Le Forze dell’Ordine, conoscendo la targa già segnalata a tutte le autorità, aveva rintracciato l’auto già nei pressi della città di Benevento. Tenendo sotto controllo tutti gli spostamenti si è stati in grado di rintracciare e seguire tutto il percorso dell’auto che è stata poi identificata nel casertano.

Lo schianto in provincia di Caserta

L’auto era stata rintracciata dalle Forze dell’Ordine che ne volevano bloccare la corsa in quel di Caserta. I fuggitivi però, hanno deciso di proseguire la loro corsa accelerando per evitare di essere raggiunti dalla polizia. Nel tragitto hanno seminato il panico lanciandosi a folle velocità in mezzo alle auto che transitavano nelle corsie.

Inizialmente hanno sorpassato a folle velocità molte auto cercando di evitarle ed infine, per evitare un tir sono stati costretti a sterzare in modo brusco provocando un ribaltamento dell’auto. L’auto si è ribaltata in una scarpata adiacente alla strada. Due dei passeggeri sono stati immediatamente sbalzati fuori dall’auto morendo a causa dell’impatto violentissimo. Gli altri tre passeggeri sono invece rimasti all’interno dell’auto incastrati tra le lamiere. Due dei passeggeri rimasti tra le lamiere non è sopravvissuto al colpo, mentre un terzo è rimasto gravemente ferito nell’impatto.

La polizia ha fatto molta fatica a recuperare i corpi perché incastrati tra le lamiere dell’auto ribaltata e accartocciata su se stessa. Il passeggero rimasto ferito è stato portato in ospedale e si attendono notizie riguardo il suo stato di salute. Nono sono ancora stata resa nota la motivazione per cui i passeggeri dell’auto fossero indagati.

La polizia adesso sta facendo le sue valutazioni e la perizia tecnica ha dovuto raccogliere le informazioni presenti sul luogo dell’incidente. Al momento non è ancora stato comunicato nulla. Si spera che il passeggero ferito non sia in condizioni gravi e possa riprendersi anche per fornire alle autorità le informazioni necessarie per un eventuale interrogatorio. Al momento non ci sono altri sviluppi.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]