E’ ancora mistero sul ferimento avvenuto ieri pomeriggio che ha coinvolto un giovane ragazzo in quel di Bologna. Nel tardo pomeriggio, infatti un ragazzo di origine rumena, si è presentato da solo all’Ospedale Maggiore della città di Bologna con una ferita molto profonda al torace. Il ragazzo non ha tuttavia chiarito le cause e dice di essersi provocato da solo accidentalmente questa ferita. Le forze dell’ordine però non sono convinte della versione del giovane e quindi sono partite con le indagini per capire cosa sia realmente successo.
Aggressione a Casteldebole
All’Ospedale Maggiore nel pomeriggio ieri è arrivato un ragazzo una ferita da taglio al torace chiedendo assistenza e dicendo di essersi ferito da solo. La ferita era molto profonda e subito il ragazzo è stato soccorso e la ferita è stata strutturata. Ciò che fin da subito non convince i medici è la dinamica e in seguito essi hanno avvertito le forze dell’ordine per verificare cosa sia realmente successo.
La ricostruzione di ciò che è avvenuto è piuttosto curiosa, poichè il ragazzo ha detto di essersi ferito in una campagna poco distante. In seguito delle persone, vedendolo a terra sanguinante, hanno chiamato l’ambulanza per soccorrerlo. In realtà, secondo le testimonianze, sembra che il ragazzo si è stato caricato da un furgoncino guidato da 3 persone prima che arrivasse il mezzo di soccorso. E’ stato poi lasciato successivamente di fronte all’ospedale dove è entrato da solo. La dinamica non è affatto chiara ed è molto probabile che il ragazzo, in realtà, sia stato ferito e non accidentalmente.
Le indagini della polizia
Le forze dell’ordine dei carabinieri del Comando Operativo Provinciale, stanno indagando sull’accaduto per riuscire a capire cosa sia esattamente successo. Si sono infatti recati sul luogo dell’incidente lontano da Bologna, vicino a Casteldebole. Proprio nelle campagne limitrofe hanno iniziato le indagini per cercare degli indizi e arrivare a delle prove. Le perizie sul luogo sono fondamentali per riuscire a capire l’accaduto. Soprattutto per individuare il luogo dove il ragazzo si sia, o sia stato, ferito. Ma anche per vedere se si riesce a risalire eventualmente a chi possa aver compiuto questo gesto.
Al momento si stanno facendo le ipotesi più disparate e senza però reali fondamenti. Le forze dell’ordine, infatti, metteranno al vaglio anche tutte le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza presenti nei dintorni. Soprattutto per riuscire a capire chi fossero gli uomini che hanno caricato sul furgone il giovane per poi portarlo vicino all’ospedale. Nel frattempo i tre testimoni che hanno visto queste persone caricare il giovane hanno fornito alcuni dettagli che sicuramente saranno di fondamentale importanza per riuscire a risalire all’identità di queste persone. Al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda che attende un riscontro delle perizie. Si spera, inoltre, in una maggiore collaborazione da parte del ragazzo ferito.